Per prepararsi a correggere le vulnerabilità e trasmettere le patch in una rete isolata, configurare prima di tutto un Administration Server con l'accesso a Internet, quindi configurare gli Administration Server isolati.
Per configurare un Administration Server con l'accesso a Internet:
È possibile denominare queste cartelle come desiderato.
Eseguire la riga dei comandi, quindi modificare la directory corrente nella directory con l'utilità klscflag. L'utilità klscflag si trova nella directory in cui è installato Administration Server. Il percorso di installazione predefinito è /opt/kaspersky/ksc64/sbin.
klscflag -fset -pv klserver -n VAPM_DATA_EXPORT_PATH -t s -v "<percorso della cartella>"
klscflag -fset -pv klserver -n VAPM_REQ_IMPORT_PATH -t s -v "<percorso della cartella>"
Esempio: klscflag -fset -pv klserver -n VAPM_DATA_EXPORT_PATH -t s -v "/FolderForPatches"
klscflag -fset -pv klserver -n VAPM_DATA_EXPORT_PERIOD_SEC -t d -v <valore in secondi>
Il valore predefinito è 120 secondi.
Esempio: klscflag -fset -pv klserver -n VAPM_DATA_EXPORT_PERIOD_SEC -t d -v 120
Eseguire le attività manualmente se si desidera che vengano eseguite prima di quanto specificato nella pianificazione. L'ordine in cui vengono avviate le attività è importante. L'attività Correggi vulnerabilità deve essere eseguita al termine dell'attività Trova vulnerabilità e aggiornamenti richiesti.
L'Administration Server con accesso a Internet è pronto per scaricare e trasmettere aggiornamenti agli Administration Server isolati. Prima di iniziare a correggere le vulnerabilità, configurare gli Administration Server isolati.