Kaspersky Security Center Linux Web Server

Il server Web di Kaspersky Security Center Linux (di seguito denominato server Web) è un componente di Kaspersky Security Center Linux. Il server Web è progettato per la pubblicazione di pacchetti di installazione indipendenti file nella cartella condivisa.

I pacchetti di installazione creati vengono pubblicati automaticamente sul server Web e vengono rimossi dopo il primo download. L'amministratore può inviare il nuovo collegamento all'utente con qualsiasi sistema (ad esempio, tramite e-mail).

Facendo clic su questo collegamento, l'utente può scaricare le informazioni richieste in un dispositivo mobile.

Impostazioni del server Web

Se è necessario ottimizzare il server Web, le relative proprietà consentono di modificare le porte per HTTP (8060) e HTTPS (8061). Oltre a modificare le porte, è possibile sostituire il certificato server per HTTPS e modificare il nome FQDN del server Web per HTTP.

Impostazioni di Server Web su un gateway di connessione

Un servizio Server Web separato è implementato su un punto di distribuzione in modalità gateway di connessione, che consente di lavorare con dispositivi mobili connessi a Kaspersky Security Center Linux. Questo servizio è responsabile del trasferimento dei pacchetti di installazione delle app e dei profili di gestione dei dispositivi ai dispositivi senza connetterli direttamente all'Administration Server. I file vengono trasferiti mentre il servizio elabora le richieste di file HTTP/HTTPS su un gateway di connessione.

Il servizio Server Web su un gateway di connessione viene installato insieme a Network Agent Linux. Per utilizzare questa funzionalità, è necessario assegnare un dispositivo che fungerà da punto di distribuzione in una modalità gateway di connessione da utilizzare come Server Web, quindi specificare le impostazioni corrispondenti. Per informazioni dettagliate sulla configurazione delle impostazioni di Server Web su un gateway di connessione, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Secure Mobility Management

https://support.kaspersky.com/help/KSMM/6.0/en-US/294935.htm
.

Inizio pagina