La procedura guidata Aggiungi alle esclusioni di Controllo adattivo delle anomalie consente di aggiungere le esclusioni dalle regole di Controllo adattivo delle anomalie per Kaspersky Endpoint Security.
Per aggiungere esclusioni dalle regole di Controllo adattivo delle anomalie utilizzando la procedura guidata:
È possibile aggiungere fino a 1.000 esclusioni alla volta.
Prima di aggiungere un rilevamento alle esclusioni, è possibile visualizzarne le proprietà facendo clic sul nome del rilevamento o sul pulsante Proprietà. Nella finestra delle proprietà di rilevamento che si apre, è anche possibile fare clic sul pulsante Escludi.
Viene avviata la procedura guidata Aggiungi alle esclusioni di Controllo adattivo delle anomalie. Procedere con la procedura guidata utilizzando il pulsante Avanti.
I criteri ereditati non possono essere aggiornati. Se non si dispone dei diritti per la modifica di un criterio, il criterio non verrà aggiornato.
Lo stato del rilevamento verrà modificato in Esclusione in corso. Il rilevamento scompare dall'elenco dei rilevamenti dopo la successiva sincronizzazione del dispositivo client con Administration Server. L'esclusione dalle regole di Controllo adattivo delle anomalie viene configurata e applicata.
Inizio pagina