È possibile spostare automaticamente i dispositivi nei gruppi di amministrazione creando regole di spostamento dei dispositivi o manualmente spostando i dispositivi da un gruppo di amministrazione a un altro oppure aggiungendo dispositivi a un gruppo di amministrazione selezionato. Questa sezione descrive come aggiungere manualmente i dispositivi a un gruppo di amministrazione.
Per aggiungere manualmente uno o più dispositivi a un gruppo di amministrazione selezionato:
L'elenco dei dispositivi gestiti
In questo caso, è possibile procedere al passaggio successivo.
Il percorso verso il gruppo selezionato viene visualizzato nella parte superiore della pagina. Se necessario, è possibile fare clic su un collegamento con il nome del gruppo di amministrazione per accedere al gruppo. Per impostazione predefinita, l'ultimo collegamento nel percorso è inattivo.
Selezione del gruppo di amministrazione
Verrà avviato lo Spostamento guidato dispositivi.
È possibile aggiungere solo i dispositivi per cui sono già state aggiunte informazioni al database di Administration Server durante la connessione del dispositivo o dopo la device discovery.
Selezionare il modo in cui aggiungere dispositivi all'elenco:
Il campo relativo al nome del dispositivo non deve contenere né spazi né i seguenti caratteri proibiti: , \ / * ' " ; : & ` ~ ! @ # $ ^ ( ) = + [ ] { } | < > %
Il file non deve contenere né spazi né i seguenti caratteri proibiti: , \ / * ' " ; : & ` ~ ! @ # $ ^ ( ) = + [ ] { } | < > %
Selezione dei dispositivi da spostare nel gruppo di amministrazione
La procedura guidata elabora l'elenco dei dispositivi e visualizza il risultato. I dispositivi elaborati correttamente vengono aggiunti al gruppo di amministrazione e visualizzati nell'elenco dei dispositivi con i nomi generati da Administration Server.