Utilizzo della password KLAdmin in Kaspersky Endpoint Security for Windows
L'account KLAdmin è un account amministratore con accesso illimitato a Kaspersky Endpoint Security for Windows. L'account KLAdmin ha il diritto di eseguire qualsiasi azione protetta tramite password in Kaspersky Endpoint Security for Windows, inclusa la rimozione dell'applicazione. Non è possibile revocare le autorizzazioni per l'account KLAdmin. È possibile impostare la password per l'account KLAdmin nelle proprietà del criterio di Kaspersky Endpoint Security for Windows. L'amministratore di Kaspersky Endpoint Security for Windows è pienamente responsabile dell'utilizzo sicuro della password per l'account KLAdmin. Se l'organizzazione dispone di un proprio criterio password, seguire le istruzioni di tale criterio. Più lunga e complessa è la password, più risulterà affidabile.
I nostri suggerimenti per proteggere l'organizzazione dal furto della password KLAdmin sono i seguenti:
Non utilizzare il nome account o parte del nome come password.
Creare una password che contenga almeno 10 caratteri.
Impostare una password complessa che contenga caratteri di diverse categorie: lettere minuscole e maiuscole, numeri e caratteri speciali.
Impostare una data di scadenza minima della password di 90 giorni. Una nuova password non deve corrispondere a nessuna delle ultime 24 password.