Questa sezione contiene informazioni sulla funzione di Kaspersky Security Center Linux, sui relativi componenti e funzionalità principali e sulle modalità di acquisto di Kaspersky Security Center.
Kaspersky Security Center Linux (denominato anche Kaspersky Security Center) è progettato per distribuire e gestire la protezione dei dispositivi client utilizzando Administration Server basato su Linux.
Kaspersky Security Center Linux consente all'utente di installare le applicazioni di protezione Kaspersky nei dispositivi in una rete aziendale, eseguire in remoto attività di scansione e aggiornamento e gestire i criteri di sicurezza delle applicazioni gestite. In qualità di amministratore, è possibile utilizzare una dashboard dettagliata che fornisce una panoramica degli stati dei dispositivi aziendali, rapporti dettagliati e impostazioni granulari nei criteri di protezione.
Rispetto a Kaspersky Security Center con Administration Server basato su Windows®, Kaspersky Security Center Linux dispone di un set di funzionalità diverso.
L'applicazione Kaspersky Security Center Linux è destinata agli amministratori di reti aziendali e ai dipendenti responsabili della protezione dei dispositivi in un'ampia gamma di organizzazioni.
Utilizzando Kaspersky Security Center è possibile eseguire quanto segue:
Un'organizzazione client è un'organizzazione la cui protezione anti-virus viene assicurata da un provider di servizi.
È possibile acquistare Kaspersky Security Center Linux tramite Kaspersky (ad esempio, all'indirizzo https://www.kaspersky.it) o tramite aziende partner.
Se Kaspersky Security Center Linux viene acquistato tramite Kaspersky, è possibile copiare l'applicazione dal nostro sito Web. Le informazioni richieste per l'attivazione dell'applicazione vengono inviate tramite e-mail una volta elaborato il pagamento.
Le funzionalità di aggiornamento (compresa la fornitura degli aggiornamenti delle firme anti-virus e della base di codice) e la funzionalità KSN potrebbero non essere disponibili nel software negli Stati Uniti.