Proprietà di un cluster o di un array di server

Espandi tutto | Comprimi tutto

Per visualizzare le impostazioni di un cluster o di un array di server:

  1. Nel menu principale accedere a Risorse (dispositivi)Dispositivi gestitiCluster e array di server.

    Viene visualizzato l'elenco dei cluster e degli array di server.

  2. Fare clic sul nome del cluster o dell'array di server richiesto.

Verrà visualizzata la finestra delle proprietà del cluster o dell'array di server selezionato.

Generale

La sezione Generale mostra informazioni generali sul cluster o sull'array di server. Le informazioni sono fornite in base ai dati ricevuti durante l'ultima sincronizzazione dei nodi del cluster con Administration Server:

Attività

Nella scheda Attività, è possibile gestire le attività assegnate al cluster o all'array di server: visualizzare l'elenco delle attività esistenti, creare nuove attività, rimuovere, avviare e arrestare le attività, modificare le impostazioni delle attività e visualizzare i risultati dell'esecuzione. Le attività elencate si riferiscono all'applicazione di sicurezza Kaspersky installata nei nodi del cluster. Kaspersky Security Center Linux riceve l'elenco delle attività e i dettagli sullo stato delle attività dai nodi del cluster. Se non viene stabilita una connessione, lo stato non viene visualizzato.

Nodi

Questa scheda mostra un elenco di nodi inclusi nel cluster o nell'array di server. È possibile fare clic sul nome di un nodo per visualizzare la finestra delle proprietà del dispositivo.

Applicazione Kaspersky

La finestra delle proprietà può contenere anche schede aggiuntive con le informazioni e le impostazioni relative all'applicazione di sicurezza Kaspersky installata nei nodi del cluster.

Vedere anche:

Informazioni sui cluster e sugli array di server

Inizio pagina