Per installare un'applicazione in modalità automatica:
Il pacchetto di installazione verrà memorizzato in Administration Server, nella sottocartella Packages della cartella condivisa. A ogni pacchetto di installazione corrisponde una sottocartella distinta.
Se la cartella condivisa si trova in un dispositivo con sistema operativo Microsoft Windows Vista, selezionare il valore Disabilitato per l'impostazione Controllo account utente: esegui tutti gli amministratori in modalità Approvazione amministratore (Start → Pannello di controllo → Amministrazione → Criteri di protezione locali → Impostazioni di protezione).
L'esecuzione del file eseguibile con le chiavi EULA=1
e PRIVACYPOLICY=1
comporta la lettura, la comprensione e l'accettazione dei termini del Contratto di licenza con l'utente finale e dell'Informativa sulla privacy. L'utente è inoltre consapevole che i dati verranno gestiti e trasmessi (anche a paesi terzi) come descritto nell'Informativa sulla privacy. Il testo del Contratto di licenza e dell'Informativa sulla privacy è incluso nel kit di distribuzione di Kaspersky Security Center Linux. È necessario accettare le condizioni del Contratto di licenza e dell'Informativa sulla privacy per installare l'applicazione o per eseguire l'upgrade da una versione precedente dell'applicazione.