La tecnologia Sicurezza adattiva consente di attivare una connessione sicura quando ci si connette a Internet tramite una rete Wi-Fi non protetta o si visitano siti Web e app in cui è possibile immettere informazioni riservate.
Quando ad esempio si visita un sito Web della categoria Siti Web di online banking, l'app richiede di attivare una connessione sicura. In questo modo è possibile immettere le credenziali della carta bancaria in modo sicuro.
È possibile configurare le regole per l'attivazione automatica della connessione sicura per reti, siti Web e app che si utilizzano spesso.
Per utilizzare questa funzionalità è necessario attivare l'accessibilità per Kaspersky Security Cloud nelle impostazioni del dispositivo.
Se non è disponibile la connessione Internet in una rete Wi-Fi non protetta, non verrà attivata automaticamente una connessione sicura o l'app non offrirà la possibilità di attivare la connessione sicura. L'app segnalerà che non è disponibile la connessione Internet nella rete Wi-Fi non protetta a cui il dispositivo è connesso.
Inizio pagina