Un abbonamento determina i parametri di utilizzo di Kaspersky Security Cloud (data di scadenza dell'abbonamento e numero di dispositivi protetti). Un abbonamento è associato al codice univoco utilizzato per attivare la propria copia di Kaspersky Security Cloud.
Esistono tre pacchetti abbonamento:
I pacchetti Personal e Family includono l'opzione di rinnovo automatico dell'abbonamento. Se si attiva il rinnovo automatico dell'abbonamento in uno dei siti dei partner, nel sito Web di Kaspersky Lab, in Google Play o nell'App Store, dopo la scadenza dell'abbonamento questo verrà rinnovato automaticamente. L'abbonamento pacchetto Free viene rinnovato automaticamente.
Se non si attiva il rinnovo automatico o per qualsiasi motivo l'app non è stata in grado di rinnovare automaticamente l'abbonamento (la carta bancaria è scaduta o è stata rifiutata), allo scadere dell'abbonamento al pacchetto Personal o Family l'app passerà al pacchetto Free. Per continuare a utilizzare l'app con il pacchetto Personal o Family, è necessario rinnovare manualmente l'abbonamento nel sito Web di Kaspersky Lab o nei siti Web di uno dei partner.
Gli abbonamenti pacchetto Personal e Family includono il diritto di utilizzare i seguenti servizi:
Il numero di dispositivi in cui è possibile utilizzare l'app è specificato nel Contratto di licenza con l'utente finale.
Prima di acquistare un abbonamento, è possibile ottenere una versione di prova gratuita di Kaspersky Security Cloud. La versione di prova di Kaspersky Security Cloud è valida per un breve periodo di valutazione. Dopo il periodo di prova di Kaspersky Security Cloud, è necessario acquistare un abbonamento per continuare a utilizzare l'app.
Inizio pagina