Informazioni su Kaspersky VPN

Kaspersky VPN nasconde la posizione reale dell'utente e cripta tutti i dati inviati e ricevuti dal dispositivo.

È possibile installareKaspersky VPN in computer desktop, laptop e dispositivi mobili che eseguono Microsoft Windows, macOS, Android o iOS.

Come funziona

Le reti Wi-Fi pubbliche possono avere un livello di protezione insufficiente, ad esempio una rete Wi-Fi può utilizzare un protocollo di criptaggio vulnerabile o un nome di rete Wi-Fi comune (SSID). Durante gli acquisti in Internet tramite reti Wi-Fi non protette, le password e altri dati riservati possono essere trasmessi senza criptaggio. Gli hacker possono intercettare i dati riservati, scoprire i dettagli della carta bancaria e quindi accedere al denaro dell'utente.

Durante la connessione a una rete Wi-Fi, l'app verifica tale rete. Se la rete Wi-Fi non è protetta, l'app richiede di abilitare una connessione sicura tramite un server virtuale appositamente allocato. In questo modo, l'app invia e riceve i dati tramite una connessione sicura criptata. Questo processo garantisce che nessuno nella rete Wi-Fi possa intercettare i dati riservati dell'utente.

Vantaggi

Kaspersky VPN offre i seguenti vantaggi:

La versione standard di Kaspersky VPN è installata per impostazione predefinita. È possibile passare alla versione estesa.

L'utilizzo della connessione sicura può essere disciplinato dalla normativa locale. È possibile utilizzare la connessione sicura solo in conformità al relativo scopo e senza violare la legislazione locale.

Inizio pagina