È possibile installare Kaspersky Security Cloud in uno dei modi seguenti:
Da My Kaspersky. Utilizzare l'account My Kaspersky esistente o crearne uno nuovo per accedere a My Kaspersky. Da My Kaspersky è possibile scaricare e installare la versione più recente di Kaspersky Security Cloud.
Un account utente in My Kaspersky. È costituito da un indirizzo e-mail e da una password specificati al momento della registrazione.
Un hub online per acquistare e rinnovare gli abbonamenti per le applicazioni Kaspersky, scaricare le versioni più recenti delle applicazioni Kaspersky, contattare l'Assistenza tecnica e sincronizzare i dati tra più dispositivi. È necessario disporre di un account My Kaspersky per accedere a My Kaspersky.
Dal kit di distribuzione scaricato dal sito Web di Kaspersky. Se si installa l'applicazione dal kit di distribuzione, il programma di installazione controlla se nei server Kaspersky è presente una versione più recente di Kaspersky Security Cloud. Se è disponibile una versione più recente, il programma di installazione può scaricarla e installarla nel computer.