Connessione a My Kaspersky

Per attivare l'applicazione, accedere al proprio account My Kaspersky e, contestualmente, connettersi a My Kaspersky. Kaspersky Security Cloud non funziona se il dispositivo dell'utente non è connesso a My Kaspersky. Se in precedenza sono state immesse le credenziali in un'altra applicazione Kaspersky nel dispositivo, Kaspersky Security Cloud si connetterà automaticamente a My Kaspersky. Se l'applicazione non riesce a connettere automaticamente il dispositivo a My Kaspersky, è necessario immettere manualmente le credenziali per l'accesso.

Se si dispone di un account My Kaspersky:

  1. Immettere l'indirizzo e-mail utilizzato durante la creazione dell'account.
  2. Immettere la password dell'account.
  3. Immettere il codice visualizzato nell'immagine e fare clic sul pulsante Continua.

    Questo passaggio è disponibile solo in caso di immissione ripetuta di un indirizzo e-mail errato o di una password errata.

  4. Se è stata configurata l'autorizzazione SMS in My Kaspersky, al telefono verrà inviato un messaggio di testo contenente il codice di autorizzazione. Nel campo di immissione immettere il codice di autorizzazione e fare clic sul pulsante Continua.

    Se il messaggio con il codice di autorizzazione non viene inviato, eseguire una delle seguenti operazioni:

    • Fare clic sul pulsante Ottieni un nuovo codice per richiedere nuovamente il codice.
    • Fare clic sul pulsante Il codice non è stato ricevuto? per scoprire come risolvere il problema.

    Se ci si connette a My Kaspersky nell'Unione Europea, nel Regno Unito, in Brasile o se l'utente è un residente della California, l'applicazione richiederà di leggere e accettare le Disposizioni sulla trasmissione dei dati. Se si accettano le condizioni dell'informativa, fare clic sul pulsante Accetta e connetti.

    L'applicazione verrà connessa a My Kaspersky.

    • Se l'utente ha già acquistato un abbonamento e immesso il codice di attivazione in My Kaspersky, l'applicazione verrà attivata con l'abbonamento quando ci si connette a My Kaspersky.
    • Se l'applicazione ha rilevato più licenze attive, ad esempio per Kaspersky Security Cloud – Personal e Kaspersky Security Cloud – Family, si aprirà la finestra Scegliere l'abbonamento. Fare clic sul pulsante Seleziona per scegliere l'abbonamento con cui verrà utilizzato Kaspersky Security Cloud.

    Se non è ancora stato acquistato un abbonamento, l'applicazione verrà attivata con il pacchetto Kaspersky Security Cloud – Free.

Se non si dispone di un account in My Kaspersky

Inizio pagina