L'applicazione viene aggiornata automaticamente se si seleziona la modalità di esecuzione Automaticamente nella finestra delle impostazioni di aggiornamento (Aggiornamento database → Modalità di esecuzione).
L'applicazione viene automaticamente aggiornata se si installa una nuova versione dell'applicazione sopra quella precedente.
Se si dispone di un abbonamento valido per una versione precedente di Kaspersky Security Cloud, non è necessario attivare l'applicazione. La procedura di installazione e rimozione guidata recupererà automaticamente le informazioni sull'abbonamento per la versione precedente di Kaspersky Security Cloud e le applicherà durante l'installazione di Kaspersky Security Cloud.
Durante il download dell'aggiornamento, l'applicazione confronta le versioni precedenti e nuove del Contratto di licenza con l'utente finale, l'Informativa di Kaspersky Security Network e l'informativa relativa all'elaborazione dei dati per finalità di marketing. In presenza di contratti o informative diversi, l'applicazione propone di leggere e accettare nuovamente i documenti.
L'upgrade dell'applicazione può essere eseguito se nel computer sono installate le seguenti versioni di Kaspersky Security Cloud:
Limitazioni per gli upgrade da una versione precedente dell'applicazione
L'upgrade da Kaspersky Security Cloud prevede le seguenti limitazioni: