Prima dell'installazione, il programma di installazione controlla se nei server degli aggiornamenti di Kaspersky è disponibile una nuova versione di Kaspersky Security Cloud.
Se la procedura guidata non rileva nuove versioni dell'applicazione nei server degli aggiornamenti di Kaspersky, verrà avviata l'installazione della versione corrente.
Se l'Installazione guidata rileva una nuova versione di Kaspersky Security Cloud nei server degli aggiornamenti di Kaspersky, verrà richiesto di scaricarla e installarla nel computer. È consigliabile installare la nuova versione dell'applicazione, perché le versioni più recenti includono miglioramenti che assicurano una protezione più affidabile del computer. Se si rifiuta di installare la nuova versione, verrà avviata l'installazione della versione corrente dell'applicazione. Se si accetta di installare la nuova versione dell'applicazione, i file verranno copiati nel computer dal pacchetto di installazione e verrà avviata l'installazione della nuova versione.
Inizio pagina