Restrizioni per l'utilizzo della connessione sicura
Non è consentito utilizzare Kaspersky Secure Connection per i seguenti scopi:
Per scopi che violano la legislazione locale, nazionale o internazionale applicabile o la normativa del paese in cui è situato il server VPN o in cui viene utilizzata l'applicazione.
Allo scopo di infliggere un danno o tentare di infliggere un danno a minori con qualsiasi mezzo.
Allo scopo di utilizzare in modo improprio l'applicazione e di distribuire intenzionalmente software dannoso per il computer o altri frammenti di codice simili di natura dannosa e/o volti a causare problemi tecnologici.
Allo scopo di eseguire operazioni di reverse engineering, decompilazione, disassemblaggio, modifica, interpretazione o tentativi di rivelazione del codice sorgente dell'applicazione o di creazione di operazioni derivate.
Allo scopo di ottenere l'accesso non autorizzato, interferire con o infliggere un danno all'applicazione. Qualsiasi violazione di questo tipo verrà segnalata agli enti esecutivi autorizzati di competenza e Kaspersky collaborerà con tali enti rivelando l'identità dell'utente. Se si verificano violazioni di questo tipo, i diritti dell'utente di utilizzare l'applicazione verranno immediatamente interrotti.
Allo scopo di caricare, pubblicare, inviare tramite e-mail o trasferire in altro modo contenuti finalizzati a provocare comportamenti illeciti, pericolosi, minacciosi, violenti, di intento molesto, disonesti, umilianti, immorali, indecenti, diffamatori, lesivi della privacy, dannosi o razzisti, istigatori di conflitti etnici o di altra natura o contenuti potenzialmente in grado di generare tali comportamenti.
Allo scopo di fingere di essere un'altra persona o persona giuridica o di camuffare la propria associazione o identità personale con una persona giuridica nei casi in cui tale identificazione è richiesta o stipulata dalla legislazione applicabile.
Allo scopo di falsificare o manipolare mezzi di identificazione per nascondere la sorgente originale dei contenuti trasmessi tramite sistemi VPN.
Allo scopo di caricare, pubblicare, inviare tramite e-mail o trasferire contenuti che violano i diritti di qualsiasi soggetto rispetto a brevetti, marchi, segreti commerciali, copyright o altre proprietà intellettuali.
Allo scopo di caricare, pubblicare, inviare tramite e-mail o trasferire materiale pubblicitario o annunci indesiderati o non autorizzati, ad esempio "posta indesiderata", "spam", "catene" o "schemi piramidali".
Allo scopo di interferire con o invalidare sistemi VPN e/o server VPN e/o reti VPN o di violare requisiti, procedure, criteri o regole delle reti connesse ai sistemi VPN.
Allo scopo di raccogliere e archiviare dati personali di altri utenti a loro insaputa.
Allo scopo di distribuire informazioni che istigano ad attività illecite, incitano ad arrecare danni fisici o lesioni a gruppi di persone o singoli o che promuovono atti di violenza contro gli animali.
Kaspersky non è un provider di servizi VPN (Virtual Private Network). Se l'accesso a determinati servizi o siti Web è limitato nell'area geografica del provider di servizi VPN, non sarà possibile accedere a tali servizi e siti Web tramite la funzionalità Kaspersky Secure Connection.