Avviare Kaspersky Secure Connection nel dispositivo mobile.
Verrà visualizzata la finestra iniziale di Kaspersky Secure Connection.
L'app determina se l'utente si trova nell'Unione europea dalle impostazioni locali del dispositivo e propone la tipologia di installazione conforme alle leggi dell'Unione europea. Verrà visualizzata la finestra di benvenuto.
Se l'app non è in grado di determinare correttamente la posizione dell'utente, può essere necessario toccare Toccare qui se si intende utilizzare questa app nell'Unione europea nella parte inferiore dello schermo.
Toccare Avanti.
Verrà visualizzata la finestra Termini e le condizioni.
Esaminare i documenti legali.
Se si accettano i documenti, selezionare le caselle di controllo corrispondenti.
Se non si accetta il Contratto di licenza con l'utente finale o l'Informativa sulla privacy relativa a prodotti e servizi, chiudere l'app e non utilizzarla.
Avviare Kaspersky Secure Connection nel dispositivo mobile.
Verrà visualizzata la finestra iniziale di Kaspersky Secure Connection.
L'app determina se l'utente si trova nell'Unione europea dalle impostazioni locali del dispositivo e propone la tipologia di installazione destinata alle aree geografiche non appartenenti all'Unione europea. Verrà visualizzata la finestra di benvenuto.
Se l'app non è in grado di determinare correttamente la posizione dell'utente, può essere necessario toccare Toccare qui se non si intende utilizzare questa app nell'Unione europea nella parte inferiore dello schermo.
Toccare Avanti.
Toccando Avanti, si accettano il Contratto di licenza con l'utente finale e l'Informativa sulla privacy relativa a prodotti e servizi.
Kaspersky Secure Connection è pronto per l'utilizzo nel dispositivo mobile.