Informazioni sulla trasmissione dei dati

Visualizzare le informazioni sui dati forniti a Kaspersky utilizzando le versioni precedenti dell'app

Dati forniti a Kaspersky tramite Kaspersky Secure Connection 1.6.0.1316 e versioni successive

Kaspersky protegge qualsiasi informazione ricevuta con questa modalità in conformità con la legge e le norme Kaspersky applicabili. I dati vengono inoltrati tramite un canale protetto.

L'utente accetta di fornire automaticamente le informazioni elencate di seguito per rilevare minacce per la sicurezza delle informazioni nuove e difficili da individuare e le relative origini, nonché le minacce di intrusione; per provvedere in modo tempestivo al potenziamento della sicurezza delle informazioni archiviate ed elaborate tramite il Computer; nonché per ricevere informazioni e materiale pubblicitario sulla sicurezza delle informazioni:

L'utente accetta di fornire automaticamente le informazioni elencate di seguito per migliorare la qualità del software:

Per migliorare la qualità del software e valutare l'efficacia degli scenari adattivi, l'utente accetta di fornire automaticamente le informazioni elencate di seguito:

L'utente accetta di fornire automaticamente le informazioni seguenti per generare le offerte pubblicitarie e informative più adeguate:

Per tutti gli scopi elencati sopra, l'Utente accetta di fornire automaticamente le informazioni elencate di seguito:

Il titolare dei diritti può utilizzare i dati ricevuti per generare rapporti sui rischi per la sicurezza delle informazioni.

Kaspersky protegge le informazioni ricevute in conformità alle leggi vigenti e alle regole applicabili di Kaspersky. Le informazioni vengono trasmesse tramite canali di comunicazione criptati.

Durante l'utilizzo del Software, i seguenti dati verranno trasmessi automaticamente e regolarmente ad AppsFlyer per lo scopo dichiarato:

I dati vengono trasmessi ad AppsFlyer tramite un canale protetto Le informazioni sul trattamento dei dati da parte di AppsFlyer sono disponibili su: https://www.appsflyer.com/privacy-policy/.

Durante l'utilizzo del Software, i seguenti dati verranno trasmessi automaticamente e regolarmente a BigQuery per lo scopo dichiarato:

I dati vengono inoltrati a BigQuery tramite un canale protetto. Le informazioni sul trattamento dei dati da parte di BigQuery sono disponibili su: https://cloud.google.com/terms/data-processing-terms.

Per migliorare la qualità del software e analizzare l'audience di destinazione, l'utente accetta di fornire automaticamente le seguenti informazioni spersonalizzate e aggregate al servizio Firebase:

Per migliorare le prestazioni dell'applicazione, l'Utente accetta di inviare automaticamente i seguenti dati ai servizi Crashlytics:

I dati vengono inviati ai servizi AppsFlyer, Firebase e Crashlytics tramite un canale criptato.

L'accesso alle informazioni e la protezione delle informazioni sono disciplinati dalle condizioni di utilizzo corrispondenti dei servizi AppsFlyer, Firebase e Crashlytics.

Per garantire la funzionalità essenziale del Software, i seguenti dati verranno trasmessi automaticamente e regolarmente a Firebase Cloud Messaging:

Il Titolare dei diritti utilizza il servizio Firebase Cloud Messaging solo per l'invio dei messaggi in conformità alle specifiche/documentazioni di Google Inc. per Firebase Cloud Messaging.

Per migliorare le prestazioni dell'applicazione, l'Utente accetta di inviare automaticamente i seguenti dati al servizio Firebase Performance Monitoring:

I dati vengono trasmessi a Firebase Performance Monitoring tramite un canale protetto. L'accesso alle informazioni e la relativa protezione sono disciplinate dai relativi termini di utilizzo del servizio Firebase Performance Monitoring.

Il Fornitore di VPN deve verificare la legalità dell'accesso ai propri servizi durante l'uso del Software da parte dell'Utente. Per poter adempiere a tale compito, il Fornitore di VPN deve elaborare e ricevere le seguenti informazioni sulla licenza acquisita dall'Utente e sul Computer sul quale è stato installato il Software:

Per supportare la verifica in due passaggi in My Kaspersky, è necessario specificare un codice di sicurezza inviato al dispositivo tramite SMS.

Per garantire la sicurezza dell'account My Kaspersky, è necessario specificare i caratteri CAPTCHA.

Inizio pagina