La versione estesa di Kaspersky VPN Secure Connection ha un limite di licenze relativo al numero di dispositivi in cui può essere installata. Al raggiungimento di questo limite non è possibile utilizzare la versione estesa di Kaspersky VPN Secure Connection nei nuovi dispositivi.
È tuttavia possibile disabilitare la versione estesa di Kaspersky VPN Secure Connection in alcuni dispositivi e quindi abilitarla in altri dispositivi.
Quando si disabilita la versione estesa di Kaspersky Secure Connection in un dispositivo, Kaspersky VPN Secure Connection passa alla modalità standard.
Se l'abbonamento alla versione estesa di Kaspersky VPN Secure Connection è associato all'account My Kaspersky, è possibile disabilitare la versione estesa solo tramite My Kaspersky. Per informazioni dettagliate su come disabilitare la versione estesa di Kaspersky VPN Secure Connection tramite My Kaspersky, fare riferimento alla documentazione My Kaspersky.
Se l'abbonamento alla versione estesa di Kaspersky VPN Secure Connection non è associato all'account My Kaspersky, è possibile disabilitare la versione estesa solo da Kaspersky VPN Secure Connection, come illustrato nelle istruzioni di seguito.
Per disabilitare la versione estesa di Kaspersky VPN Secure Connection:
Adesso nel dispositivo è in uso la versione standard di Kaspersky VPN Secure Connection. È possibile utilizzare l'abbonamento alla versione estesa per gli altri dispositivi.