Un abbonamento a Kaspersky VPN Secure Connection concede il diritto di utilizzare questa funzionalità entro i parametri selezionati (ad esempio la data di scadenza e il numero di utenti).
Un abbonamento consente di utilizzare la versione premium di Kaspersky VPN Secure Connection in vari dispositivi connessi a un account My Kaspersky o a un account Google Play. In My Kaspersky è possibile selezionare i dispositivi in cui si desidera utilizzare la versione premium. Per i dettagli visualizzare la Guida My Kaspersky.
Un abbonamento a Kaspersky VPN Secure Connection include un'opzione per rinnovare automaticamente l'abbonamento con cadenza mensile o annuale. Alla scadenza dell'abbonamento, può essere concesso un periodo di tolleranza per rinnovare l'abbonamento. Durante questo periodo è possibile continuare a utilizzare la versione premium di Kaspersky VPN Secure Connection.
Quando si acquista un abbonamento con rinnovo automatico in Google Play, è disponibile un breve periodo di valutazione durante il quale è possibile utilizzare gratuitamente Kaspersky VPN Secure Connection. Questo periodo può essere concesso una sola volta.
Se si annulla l'abbonamento durante il periodo di valutazione, è possibile utilizzare gratuitamente le funzionalità dell'app fino alla fine del periodo di valutazione.
Quando scade il periodo di prova, l'app continuerà automaticamente a utilizzare la versione premium e il costo verrà addebitato automaticamente ad ogni periodo di fatturazione. Il costo verrà automaticamente addebitato all'account da Google Play.
Inizio pagina