La licenza concede il diritto di utilizzare l'applicazione, in conformità con le condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale.
La licenza consente di:
Utilizzare l'applicazione con funzionalità complete in uno o più dispositivi.
Ottenere supporto dall'Assistenza tecnica.
Ricevere aggiornamenti.
Kaspersky Secure Connection è disponibile in due versioni:
Versione standard. La versione standard dell'applicazione è distribuita gratuitamente e può essere utilizzata per un periodo di tempo illimitato. Se si utilizza la versione standard di Kaspersky Secure Connection, il traffico giornaliero è limitato e non è possibile selezionare una posizione per il server VPN. È possibile passare dalla versione standard alla versione estesa acquistando una licenza.
Versione estesa. Se si acquista una licenza per la versione estesa di Kaspersky Secure Connection, il traffico giornaliero non è limitato ed è possibile selezionare qualsiasi posizione disponibile per il server VPN. Le licenze per la versione estesa di Kaspersky Secure Connection hanno una durata limitata e possono essere applicate a un determinato numero di dispositivi. Per maggiori informazioni, visitare My Kaspersky.
Dopo la scadenza della licenza per la versione estesa di Kaspersky Secure Connection, è possibile usufruire di un periodo di tolleranza durante il quale l'applicazione continua a essere disponibile senza limitazioni. Se non si rinnova la licenza entro la fine del periodo di tolleranza, l'applicazione passerà alla versione standard. Per tornare alla versione estesa, acquistare una nuova licenza.