L'abbonamento è considerato "anonimo" se l'utente ha acquistato un abbonamento per la versione illimitata di Kaspersky VPN dall'App Store mentre non era connesso all'account My Kaspersky o se non disponeva di un account My Kaspersky. Un abbonamento anonimo è associato all'account dell'App Store, ma non all'account My Kaspersky.
È possibile associare l'abbonamento anonimo all'account My Kaspersky in qualsiasi momento. Dopo aver eseguito l'accesso a My Kaspersky nel dispositivo con la versione illimitata di Kaspersky VPN, l'abbonamento viene associato automaticamente all'account My Kaspersky. Questo processo può richiedere del tempo e può interrompere le sessioni VPN attive nei dispositivi. Successivamente è possibile utilizzare My Kaspersky per gestire l'abbonamento. Tutti i dispositivi che utilizzano questo abbonamento verranno automaticamente connessi all'account My Kaspersky. Sarà inoltre possibile utilizzare l'account My Kaspersky per applicare l'abbonamento a Kaspersky VPN nei nuovi dispositivi (se il limite dispositivi non è stato raggiunto).
Quando si ripristina un abbonamento anonimo da Kaspersky VPN mentre l'utente è connesso all'account My Kaspersky, l'abbonamento viene automaticamente associato anche all'account My Kaspersky. Tutti i dispositivi che utilizzano questo abbonamento verranno automaticamente connessi.
Nota: dopo l'associazione dell'abbonamento all'account My Kaspersky, è necessario confermare tutti i dispositivi connessi automaticamente in My Kaspersky.
È possibile disconnettere l'abbonamento da My Kaspersky contattando l'Assistenza tecnica di Kaspersky.
Disconnettere un abbonamento anonimo dal dispositivo
Inizio pagina