Versione standard. La versione standard dell'applicazione è distribuita gratuitamente e può essere utilizzata per un periodo di tempo illimitato. Se si utilizza la versione standard di Kaspersky VPN, il traffico giornaliero è limitato e non è possibile selezionare una posizione per il server VPN. È possibile passare dalla versione standard alla versione premium acquistando un abbonamento.
Versione premium. Se si acquista un abbonamento per la versione premium di Kaspersky VPN, il traffico giornaliero non è limitato ed è possibile selezionare qualsiasi server VPN disponibile. Gli abbonamenti per la versione premium di Kaspersky VPN hanno una durata limitata e possono essere applicati a un determinato numero di dispositivi. Per maggiori informazioni, visitare My Kaspersky.
Nota: quando si utilizza Kaspersky VPN Premium, l'applicazione può inviare una notifica relativa alla disponibilità di un altro abbonamento. Questa notifica viene visualizzata solo se l'abbonamento rilevato si applica a un numero di dispositivi inferiore a quello previsto dall'abbonamento corrente. Se si passa a questo abbonamento, Kaspersky VPN installato in alcuni dei dispositivi passerà alla versione standard.