Al primo avvio di Kaspersky VPN nel computer, l'applicazione richiede di accettare i termini e le condizioni richiesti per la configurazione iniziale e l'utilizzo di Kaspersky VPN.
Avviare Kaspersky VPN per la prima volta
Verrà aperta una finestra con l'elenco delle applicazioni.
Verrà visualizzata una finestra del browser con l'Informativa sulla privacy.
Nota: il pulsante Accetto diventa disponibile solo se si conferma di aver letto, compreso e accettato sia le Condizioni relative al trattamento dei dati sia l'Informativa sulla privacy.
Nota: è possibile revocare l'accettazione nelle impostazioni dell'applicazione in qualsiasi momento.
Facendo clic su Inizia 7 giorni di prova gratuita, su Sottoscrivi un abbonamento a <prezzo> all'anno o su Sottoscrivi un abbonamento a <prezzo> al mese, si conferma di aver letto, compreso e accettato i termini dell'Informativa relativa al trattamento dei dati per scopi di acquisto (Informativa di acquisto) generalmente visualizzata a destra della finestra dell'applicazione.
Se non è ancora stata accettata l'Informativa relativa al trattamento dei dati per scopi di acquisto (Informativa di acquisto), visualizzare i termini di questa informativa nella finestra di dialogo visualizzata e fare clic su Accetto. Facendo clic su Accetto, si conferma di aver letto, compreso e accettato l'Informativa relativa al trattamento dei dati per scopi di acquisto (Informativa di acquisto).
Nota: è possibile ignorare questo passaggio facendo clic su Ignora. Si procederà con la versione gratuita di Kaspersky VPN. Successivamente sarà possibile ottenere la versione illimitata dell'applicazione, in qualsiasi momento.
Verrà visualizzata la finestra principale dell'applicazione.
Vedere anche |