Come configurare l'attivazione di una connessione sicura
Per configurare l'attivazione di una connessione sicura:
Aprire la finestra principale dell'applicazione.
Nella finestra principale dell'applicazione fare clic sul pulsante .
Selezionare la voce Impostazioni nel menu a discesa.
Verrà visualizzata la finestra Impostazioni.
Selezionare la casella Applica le regole di protezione generali al momento della connessione alle reti Wi-Fi.
Fare clic sul pulsante Configura.
Verrà visualizzata la finestra Regole generali per la connessione alle reti Wi-Fi.
Nella sezione Quando ci si connette a reti Wi-Fi non sicure selezionare una delle quattro opzioni seguenti:
Richiedi di abilitare la connessione sicura in base ai suggerimenti di Kaspersky Lab. Quando ci si connette a una rete Wi-Fi non sicura, Kaspersky Secure Connection visualizza una notifica e richiede di abilitare una connessione sicura in base ai suggerimenti creati dagli esperti di Kaspersky Lab. Queste regole possono essere aggiornate automaticamente senza inviare una notifica l'utente. Questa opzione è selezionata per impostazione predefinita.
Richiedi sempre di abilitare la connessione sicura. Kaspersky Secure Connection visualizza una notifica e richiede di abilitare una connessione sicura quando ci si connette a una rete Wi-Fi non sicura.
Abilita automaticamente la connessione sicura. Kaspersky Secure Connection abilita una connessione sicura quando ci si connette a una rete Wi-Fi non sicura.
Ignora. Kaspersky Secure Connection non visualizza una notifica e non abilita una connessione sicura quando ci si connette a una rete Wi-Fi non sicura.
Nell'elenco a discesa Scegliere il paese quando la connessione sicura è abilitata specificare il paese tramite cui si desidera stabilire una connessione sicura. Se si dispone della versione con funzionalità limitate dell'applicazione, nell'elenco a discesa sarà disponibile solo l'opzione Automaticamente. In questo caso, l'applicazione sceglie la posizione virtuale per conto dell'utente.