Come selezionare un server virtuale adatto

Per selezionare un server virtuale adatto:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Nell'elenco a discesa Posizione selezionare una località del server VPN. Se si desidera che l'applicazione selezioni il server più veloce, selezionare Il server più veloce (disponibile solo nella versione illimitata).
  3. È inoltre possibile selezionare un server virtuale più adatto per i propri scopi. A tale scopo, fare clic sul pulsante con la relativa categoria e selezionare una delle aree geografiche disponibili nell'elenco:
    • Tutte le località. Se si desidera visualizzare un elenco di tutti i server virtuali disponibili.
    • Preferiti. Se si desidera visualizzare un elenco di server aggiunti a Preferiti.

      Per aggiungere un server a Preferiti, fare clic sull'icona a forma di cuore accanto alla località del server VPN.

    • Streaming. Se si desidera guardare film o contenuti in streaming online sui servizi di streaming più diffusi con una connessione VPN.
    • Torrent. Se si desidera scaricare file da archivi online o da un Torrent con una connessione VPN.
    • Doppia VPN. Se si desidera utilizzare due server VPN anziché uno, si fornisce un ulteriore livello di protezione per l'indirizzo IP.
    • Estrema affidabilità. Se non è possibile selezionare un server in grado di stabilire correttamente una connessione VPN.

      Questa categoria viene visualizzata solo per gli utenti che riscontrano problemi di connessione ai server.

Nella versione gratuita dell'applicazione, non è possibile selezionare una località del server VPN. È disponibile solo la selezione automatica della località del server VPN (Server gratuito). Si noti che una volta scaduto l'abbonamento e terminato il periodo di tolleranza, si passerà alla versione gratuita dell'applicazione per rinnovare l'abbonamento.

Inizio pagina