È possibile annullare l'abbonamento a Kaspersky VPN Secure Connection. Un abbonamento annullato non viene rinnovato automaticamente e sarà possibile utilizzarlo fino alla scadenza dell'ultimo periodo saldato.
Per evitare spese inutili, si consiglia di annullare l'abbonamento prima della data di pagamento per il periodo successivo. Si noti che il pagamento per il periodo successivo viene effettuato prima della scadenza del periodo corrente. 30 giorni prima della data di scadenza del periodo corrente, invieremo informazioni sulle condizioni di rinnovo dell'abbonamento all'indirizzo e-mail fornito al momento dell'ordine.
I passaggi necessari per annullare l'abbonamento variano a seconda del fornitore di servizi di pagamento presso cui è stato acquistato l'abbonamento.
Per annullare l'abbonamento:
Nel browser predefinito, si verrà indirizzati alla pagina di accesso sul sito Web del fornitore di servizi di pagamento o alla pagina personalizzata per la gestione del rinnovo automatico.
L'abbonamento viene annullato. Viene inviata un'e-mail di conferma dell'annullamento all'indirizzo e-mail dell'utente.
Per annullare l'abbonamento nell'account My Kaspersky:
L'annullamento dell'abbonamento tramite l'account My Kaspersky non è disponibile in alcune aree geografiche.
Per impostazione predefinita, si viene indirizzati alla sezione Abbonamenti nella pagina delle informazioni sull'abbonamento.
Questa opzione è disponibile solo se è stato precedentemente attivato un abbonamento con rinnovo automatico.
L'abbonamento viene annullato. Viene inviata un'e-mail di conferma dell'annullamento all'indirizzo e-mail dell'utente.
Inizio pagina