In alcune aree geografiche l'utilizzo di una VPN è disciplinato legalmente. Attualmente questi paesi sono:
Non utilizzare l'applicazione in queste aree geografiche, poiché potrebbe violare le leggi in vigore a livello locale. Kaspersky fa il possibile per impedire l'acquisto di una licenza dell'applicazione in queste aree geografiche.
Se è stata acquistata accidentalmente una licenza dell'applicazione in una delle aree geografiche sopra elencate, si consiglia vivamente di eseguire una delle operazioni seguenti:
La disponibilità della versione gratuita dipende dall'area geografica.
Kaspersky ha sospeso le vendite di Kaspersky VPN Secure Connection in India: non sarà più disponibile come prodotto indipendente o come componente all'interno di Kaspersky Plus, Kaspersky Premium o Kaspersky Small Office Security.
In istanze in cui la versione a pagamento di Kaspersky VPN Secure Connection è già stata attivata (come prodotto indipendente o come componente in Kaspersky Plus, Kaspersky Premium o Kaspersky Small Office Security) continuerà a funzionare fino alla fine del periodo di abbonamento. Il rinnovo automatico continuerà a funzionare come di consueto.
Dispongo di un abbonamento a pagamento e desidero installare la mia app che include la VPN
Se si dispone di un abbonamento a pagamento attivo acquistato in India che include la VPN e si riscontrano problemi durante l'installazione o l'aggiornamento dell'app, seguire le istruzioni di seguito.
Per Android, iOS o macOS, contattare Kaspersky Customer Service.
Per Windows, ottenere l'app da My Kaspersky:
In alternativa, contattare il Servizio clienti di Kaspersky.
Kaspersky VPN Secure Connection for iOS e macOS potrebbe non essere disponibile per il download dall'App Store in Polonia e Ucraina. Nei casi in cui l'applicazione è già stata scaricata, continuerà a funzionare normalmente, ma non saranno disponibili aggiornamenti o nuovi download in queste aree geografiche. Il rinnovo automatico continuerà a funzionare come previsto per gli utenti esistenti.
Inizio pagina