Durante l'esecuzione di Kaspersky VPN possono verificarsi i seguenti problemi noti:
Quando il server VPN viene modificato, la connessione protetta potrebbe interrompersi brevemente. Kaspersky VPN non protegge i dati che vengono trasmessi durante questa interruzione della connessione protetta.
Quando la connessione di rete viene modificata su un dispositivo, la VPN potrebbe interrompersi brevemente. Kaspersky VPN non protegge i dati che vengono trasmessi durante questa interruzione della connessione protetta.
Quando si passa dalla versione gratuita dell'applicazione alla versione illimitata, la sessione di connessione protetta viene interrotta. Kaspersky VPN non protegge i dati che vengono trasmessi durante questa interruzione della connessione protetta.
Se si arresta l'applicazione durante la connessione a My Kaspersky, è possibile che venga eseguita la versione gratuita anziché la versione illimitata al successivo avvio dell'applicazione. Potrebbe inoltre essere necessario connettere nuovamente il dispositivo a My Kaspersky. Se il dispositivo è connesso a My Kaspersky, ma viene eseguita la versione gratuita anziché la versione illimitata dell'applicazione, accedere a My Kaspersky e, nella sezione Dispositivi, fare clic su Conferma per il dispositivo corrente.