L'utente accetta di fornire automaticamente le informazioni elencate di seguito per rilevare minacce per la sicurezza delle informazioni nuove e difficili da individuare e le relative origini, nonché le minacce di intrusione; per provvedere in modo tempestivo al potenziamento della sicurezza delle informazioni archiviate ed elaborate tramite il Computer; nonché per ricevere informazioni e materiale pubblicitario sulla sicurezza delle informazioni:

Informazioni sui contratti accettati nell'applicazione:
Informazioni per il funzionamento di My Kaspersky:
Informazioni sulle reti Wi-Fi:
Informazioni sul firmware del dispositivo:
Informazioni sull'evento di installazione dell'applicazione:
Informazioni sull'installazione VPN disponibile nel dispositivo:
Informazioni sulla richiesta di aggiornamento:
Informazioni fornite nei collegamenti per il reindirizzamento:
Informazioni per determinare la reputazione del punto di accesso Wi-Fi:
Informazioni sulla richiesta di verifica del certificato per una risorsa esterna:
Informazioni sull'hash SHA1 dell'indirizzo e-mail dell'utente per individuare possibili fughe di dati

L'utente accetta di fornire automaticamente le informazioni elencate di seguito per migliorare la qualità del software:

Parametri della sessione VPN:
Informazioni sulla qualità dei servizi KSN:

Per migliorare la qualità del software e valutare l'efficacia degli scenari adattivi, l'utente accetta di fornire automaticamente le informazioni elencate di seguito:

Risultato dello scenario adattivo VPN:
Per garantire le funzionalità dell'applicazione previste dalla licenza acquistata o dall'abbonamento acquistato, si accetta di inviare i seguenti dati:

Informazioni sulla ricevuta di acquisto:

Per tutti gli scopi elencati sopra, l'Utente accetta di fornire automaticamente le informazioni elencate di seguito:

Informazioni sull'installazione:
Informazioni sul sistema operativo:

Per supportare la verifica in due passaggi in My Kaspersky, è necessario specificare un codice di sicurezza inviato al dispositivo tramite SMS.

Per garantire la sicurezza dell'account My Kaspersky, è necessario specificare i caratteri CAPTCHA.

Il titolare dei diritti può utilizzare i dati ricevuti per generare rapporti sui rischi per la sicurezza delle informazioni.
Kaspersky Lab protegge le informazioni ricevute in conformità alle leggi vigenti e alle regole applicabili di Kaspersky Lab. Le informazioni vengono trasmesse tramite canali di comunicazione criptati.

Informazioni ricevute dal Fornitore di VPN direttamente dal Software e dal Titolare dei diritti.
Il Fornitore di VPN deve verificare la legalità dell'accesso ai propri servizi durante l'uso del Software da parte dell'Utente. Per poter adempiere a tale compito, il Fornitore di VPN deve elaborare e ricevere le seguenti informazioni sulla licenza acquisita dall'Utente e sul Computer sul quale è stato installato il Software:
Il Fornitore di VPN elabora le informazioni in conformità alla relativa Informativa sulla privacy. Per accedere all'Informativa e leggerne il contenuto completo, visitare il sito Web: https://www.pango.co/privacy/.
Per migliorare le prestazioni dell'applicazione, l'Utente accetta di inviare automaticamente i seguenti dati al servizio AppCenter:
I dati vengono inviati al servizio AppCenter tramite un canale crittografato. Le informazioni sul trattamento dei dati da parte di AppCenter sono disponibili su: https://privacy.microsoft.com/it-IT/PrivacyStatement/.
Durante l'utilizzo del Software, i seguenti dati verranno trasmessi automaticamente e regolarmente ad AppsFlyer per lo scopo dichiarato:
I dati vengono trasmessi ad AppsFlyer tramite un canale protetto. Le informazioni sul trattamento dei dati da parte di AppsFlyer sono disponibili su: https://www.appsflyer.com/privacy-policy/.
Durante l'utilizzo del Software, i seguenti dati verranno trasmessi automaticamente e regolarmente a BigQuery per lo scopo dichiarato:

Informazioni sul Software installato sul Computer:
Informazioni sull'uso del Software:
Informazioni sul computer dell'Utente su cui è installato il Software:
Informazioni sull'utente:
IDFA o IDFV (qualora sia impossibile estrarre IDFA).

I dati vengono inoltrati a BigQuery tramite un canale protetto. Le informazioni sul trattamento dei dati da parte di BigQuery sono disponibili su: https://cloud.google.com/terms/data-processing-terms/.

Per migliorare la qualità del software e analizzare l'audience di destinazione, l'utente accetta di fornire automaticamente le seguenti informazioni spersonalizzate e aggregate al servizio Firebase:
I dati vengono trasmessi a Firebase tramite un canale protetto. Le informazioni sul trattamento dei dati da parte di Firebase sono disponibili su: https://www.firebase.com/terms/privacy-policy.html.
I dati vengono inviati ai servizi AppsFlyer e Firebase tramite un canale criptato.
L'accesso alle informazioni e la protezione delle informazioni sono disciplinati dalle condizioni di utilizzo corrispondenti dei servizi AppsFlyer e Firebase.