Garantire il funzionamento ininterrotto del Software e determinare se sono necessari Aggiornamenti

Per garantire il funzionamento ininterrotto del Software e determinare se sono necessari Aggiornamenti, durante l'uso del Software il Titolare dei diritti deve ricevere dal dispositivo dell'Utente ed elaborare le seguenti informazioni:

L'Utente accetta di fornire automaticamente le informazioni elencate di seguito al fine di identificare minacce alla sicurezza nuove e difficili da rilevare, minacce di intrusione e le relative fonti; di adottare misure immediate per aumentare la sicurezza delle informazioni archiviate ed elaborate mediante il Computer; di ricevere inoltre materiale informativo e pubblicitario sulla sicurezza delle informazioni:

     Informazioni sugli accordi accettati nell'applicazione:

     Informazioni sul funzionamento di My Kaspersky:

       In caso di accesso al Portale Web utilizzando il Suo account MyKaspersky, nel servizio del fornitore di provider di autenticazione terzo, il Titolare dei diritti deve ricevere ed elaborare le seguenti informazioni dal Suo dispositivo:

       Possono venire trattati anche i seguenti dati:

     Informazioni sulle reti Wi-Fi:

     Informazioni sul firmware del dispositivo:

     Informazioni sull'evento di installazione dell'applicazione:

     Informazioni sull'installazione VPN disponibile sul dispositivo:

     Informazioni sulla richiesta di aggiornamento:

     Informazioni fornite nei collegamenti di reindirizzamento:

     Informazioni per determinare la reputazione del punto di accesso Wi-Fi:

     Informazioni sulla richiesta di verifica del certificato per una risorsa esterna:

     Informazioni sull'hash SHA1 dell'indirizzo e-mail dell'utente per verificare possibili perdite di dati

L'Utente accetta di fornire automaticamente le informazioni elencate di seguito al fine di migliorare la qualità del Software:

     Parametri della sessione VPN:

     Informazioni sulla qualità dei servizi KSN:

   Informazioni sulla qualità dell'infrastruttura VPN:

Altre informazioni:

Al fine di migliorare la qualità del Software e valutare l'efficacia dei scenari adattivi, l'Utente accetta di fornire automaticamente le informazioni elencate di seguito:

     Risultato dello scenario adattivo VPN:

Al fine di fornire la funzionalità dell'applicazione in base alla licenza o all'abbonamento acquistato, l'Utente accetta di inviare i seguenti dati:

     Informazioni sulla ricevuta di acquisto:

Al fine di:

Per tutti gli scopi sopra elencati, l'Utente accetta di fornire automaticamente le informazioni elencate di seguito:

     Informazioni sull'installazione:

       Informazioni sulla licenza:

Informazioni sull'uso del Software: 

       Informazioni sull'Utente:

      Informazioni sul sistema operativo:

       Informazioni sul computer dell'Utente su cui è installato il Software:

Per il supporto della verifica in due passaggi su My Kaspersky, l'Utente deve fornire un codice di sicurezza inviato al proprio dispositivo tramite un messaggio SMS.

Per garantire la sicurezza del proprio account My Kaspersky, l'Utente deve fornire i caratteri CAPTCHA.

Il Titolare dei diritti può utilizzare i dati ricevuti per generare report sui rischi legati alla sicurezza delle informazioni.

Kaspersky Lab protegge tutte le informazioni ricevute in osservanza alla legge e alle norme applicabili di Kaspersky Lab. Le informazioni vengono inviate tramite canali di comunicazione crittografati.

Informazioni ricevute dal Fornitore di VPN direttamente dal Software e dal Titolare dei diritti.

Il Fornitore di VPN deve verificare la legalità dell'accesso ai propri servizi durante l'uso del Software da parte dell'Utente. Per poter adempiere a tale compito, il Fornitore di VPN deve elaborare e ricevere le seguenti informazioni sulla licenza acquisita dall'Utente e sul Computer sul quale è stato installato il Software:

Il Fornitore di VPN elabora le informazioni in conformità alla relativa Informativa sulla privacy. Per accedere all'Informativa e leggerne il contenuto completo, visitare il sito Web: https://www.pango.co/privacy/.

Informazioni ricevute dal fornitore di servizi di terze parti quando l'Utente utilizza tali servizi.

Il Titolare non è responsabile del trattamento dei dati quando l'Utente utilizza i servizi di terze parti. Utilizzando il Software per accedere e/o utilizzare i servizi di terze parti, l'Utente è ritenuto responsabile di acquisire familiarità con le regole e le procedure del trattamento dei dati descritte nell'Informativa sulla privacy del fornitore di servizi di terze parti.

Durante l'utilizzo del Software, i seguenti dati verranno trasmessi automaticamente e regolarmente ad AppsFlyer per lo scopo dichiarato:

I dati vengono trasmessi ad AppsFlyer tramite un canale protetto. Le informazioni sul trattamento dei dati da parte di AppsFlyer sono disponibili su: https://www.appsflyer.com/privacy-policy/.

Durante l'utilizzo del Software, i seguenti dati verranno trasmessi automaticamente e regolarmente a BigQuery per lo scopo dichiarato:

     Informazioni sul Software installato sul Computer:

     Informazioni sull'uso del Software:

     Informazioni sul computer dell'Utente su cui è installato il Software:

     Informazioni sull'Utente:

     IDFA o IDFV (qualora sia impossibile estrare il IDFA)

I dati vengono inoltrati a BigQuery tramite un canale protetto. Le informazioni sul trattamento dei dati da parte di BigQuery sono disponibili su: https://cloud.google.com/terms/data-processing-terms/.

Al fine di migliorare la qualità del software e analizzare l'audience target, l'Utente accetta di fornire automaticamente le seguenti informazioni aggregate e depersonalizzate al servizio Firebase:

I dati vengono trasmessi a Firebase tramite un canale protetto. Le informazioni sul trattamento dei dati da parte di Firebase sono disponibili su: https://www.firebase.com/terms/privacy-policy.html/.

I dati vengono inviati ad AppsFlyer e Firebase tramite un canale crittografato.

L'accesso alle informazioni e la relativa protezione sono disciplinate dai relativi termini di utilizzo dei servizi AppsFlye e Firebase.

Per garantire la funzionalità ininterrotta del Software, l'Utente accetta di inviare automaticamente i seguenti dati al servizio Firebase Performance Monitoring:

I dati vengono trasmessi a Firebase Performance Monitoring tramite un canale protetto. L'accesso alle informazioni e la relativa protezione sono disciplinate dai relativi termini di utilizzo del servizio Firebase Performance Monitoring.