Configurazione iniziale di Kaspersky Safe Kids

Al termine dell'installazione, Assistente configurazione di Kaspersky Safe Kids guida l'utente nel processo di configurazione di Kaspersky Safe Kids. Prima di avviare la configurazione iniziale, è necessario concedere le autorizzazioni necessarie per consentire all'applicazione di funzionare correttamente.

Durante la configurazione, è necessario eseguire le seguenti azioni:

  1. Connettersi a My Kaspersky utilizzando l'account My Kaspersky o registrarsi a My Kaspersky se non si dispone di un account.

    Importante: dopo aver configurato la protezione per il bambino, non è possibile modificare l'account My Kaspersky a cui è stato eseguito l'accesso. Per utilizzare un altro account My Kaspersky, è necessario reinstallare Kaspersky Safe Kids.

  2. Aggiungere i dettagli dei bambini nell'applicazione.

    Se sono stati aggiunti i dettagli dei bambini in My Kaspersky o tramite l'app per dispositivi mobili di Kaspersky Safe Kids, Kaspersky Safe Kids riceve e visualizza automaticamente questi dettagli.

  3. Selezionare un account computer per ciascun bambino.

A questo punto, la configurazione di Kaspersky Safe Kids è terminata. Kaspersky Safe Kids avvia il monitoraggio degli account computer selezionati per i bambini.

Nota: le impostazioni di Kaspersky Safe Kids vengono applicate agli account selezionati in base all'età di ogni bambino. È possibile visualizzare e modificare le preferenze di Kaspersky Safe Kids in My Kaspersky nella sezione Bambini o in Kaspersky Safe Kids installato nel dispositivo mobile del genitore (con Android o iOS).

Connettiti a My Kaspersky

Registrarsi a My Kaspersky da Kaspersky Safe Kids

Aggiungere i dettagli del bambino a Kaspersky Safe Kids

Selezionare un account computer per il bambino

Creare un account computer per il bambino

Nota: se la funzionalità FileVault è attivata nelle Preferenze di Sistema nel Mac, concedere a Kaspersky Safe Kids l'autorizzazione per il decriptaggio dei file nell'account del computer del bambino in modo che diventi disponibile al riavvio dell'applicazione.

Inizio pagina