Se si utilizza un server proxy per connettersi a Internet, è necessario specificare le impostazioni di connessione del server proxy.
Per impostazione predefinita, l'applicazione tenta di rilevare le impostazioni del server proxy e di connettersi a Internet automaticamente. Se l'applicazione non riesce a rilevare automaticamente le impostazioni del server proxy, richiede all'utente di immettere nome utente e password per l'autenticazione del server proxy. Per impostazione predefinita, l'applicazione salva il nome utente e la password specificati.
Configurare il server proxy:
Verrà visualizzata la finestra Impostazioni.
Verrà visualizzata la finestra Impostazioni di connessione del server proxy.
Per impostazione predefinita, viene utilizzato il numero di porta 80.
Le impostazioni di connessione al server proxy verranno salvate.
Gestire l'applicazione dal prompt dei comandi
Sintassi per il prompt dei comandi:
safekids.com <comando> [parametri]
Utilizzare il seguente comando per visualizzare informazioni della Guida sulla sintassi per il prompt dei comandi:
safekids.com [ /? | HELP ]
Questo comando consente di ottenere un elenco completo dei comandi disponibili per la gestione di Kaspersky Safe Kids tramite il prompt dei comandi.
Per ottenere informazioni sulla sintassi di un comando specifico, immettere uno dei comandi seguenti:
safekids.com <comando> /?
safekids.com HELP <comando>
Nel prompt dei comandi è possibile fare riferimento all'applicazione dalla cartella di installazione dell'applicazione o specificando il percorso completo del file safekids.com.
L'utilizzo del prompt dei comandi per gestire i parametri di installazione di Kaspersky Safe Kids è destinato a finalità di assistenza tecnica. Non è consigliabile utilizzare questi parametri senza che sia stato richiesto dagli specialisti dell'Assistenza tecnica o senza consultarli.