Informazioni sulla trasmissione dei dati

Puoi visualizzare le informazioni relative ai dati forniti a Kaspersky Lab utilizzando la versione precedente dell’applicazione.

L'utente accetta di inviare automaticamente le informazioni elencate di seguito per gli scopi specificati:

Allo scopo di identificare nuove minacce per la sicurezza delle informazioni e le relative origini e per migliorare il livello di protezione delle informazioni archiviate e gestite dall'Utente:

Allo scopo di migliorare le prestazioni del prodotto:

Allo scopo di identificare e correggere rapidamente gli errori associati al meccanismo per l'installazione, la rimozione o l'upgrade del prodotto e per definire il numero di utenti

La data e la durata dell'installazione del software nel computer, la lingua di localizzazione del software, il nome e il tipo di software, l'ID della versione della configurazione del software, l'ID del partner da cui è stata acquistata la licenza, il tipo di installazione software nel computer (prima installazione, upgrade e così via), l'indicatore di avvenuta installazione o il numero dell'errore di installazione, l'ID del tipo di computer, l'indicatore di annullamento dell'installazione del software da parte dell'Utente e l'indicatore di partecipazione dell'Utente a KSN.

Allo scopo di migliorare gli scenari di protezione adattiva.

Informazioni relative a nome e tipo di dispositivo, sistema di funzionamento del dispositivo, produttore del dispositivo, ID del dispositivo dell'utente (SHA2) e tecnologia utilizzata per ottenere questi dati.

Per tutti gli scopi elencati sopra:

Kaspersky Lab protegge le informazioni ricevute in tal modo in conformità alle leggi vigenti e alle regole applicabili di Kaspersky Lab. I dati vengono trasmessi tramite un canale sicuro.

L'utente accetta che il software distribuito sia preconfigurato per l'invio di dump della memoria software al Titolare dei diritti allo scopo di migliorare le prestazioni del software. I dati registrati nei file di dump della memoria includono le seguenti informazioni:

Se un componente di monitoraggio dell'attività Web è abilitato nel software, il dump della memoria può contenere parti di pagine Web e richieste Web che possono includere anche nomi utente, password, dettagli di pagamento o altre informazioni riservate.

Kaspersky Lab protegge le informazioni ricevute in tal modo in conformità alle leggi vigenti e alle regole applicabili di Kaspersky Lab. Le informazioni raccolte in origine vengono distrutte al termine del periodo di supporto del prodotto.

La funzione di invio automatico del dump della memoria può essere abilitata o disabilitata durante l'esecuzione del software.

Se si desidera che i dump della memoria software non vengano inviati al Titolare dei diritti, non attivare l'impostazione per l'invio del dump della memoria oppure disabilitare l'impostazione per l'invio del dump della memoria come descritto nel Manuale dell'utente.

Inizio pagina