Panoramica di Kaspersky Safe Kids

Kaspersky Safe Kids monitora la sicurezza dei bambini in Internet e nella vita di tutti i giorni. Spetta ai genitori decidere che cosa è sicuro per i bambini: quali siti Web possono visitare, quanto possono allontanarsi da casa e quante ore possono dedicare all'utilizzo del computer o dello smartphone. L'applicazione fa in modo che i bambini rispettino le regole impostate.

Kaspersky Safe Kids è adatto ai bambini di qualsiasi età. Se si specifica l'anno di nascita del bambino in Kaspersky Safe Kids, l'applicazione seleziona automaticamente le impostazioni appropriate all'età.

Quando i bambini navigano in Internet, Kaspersky Safe Kids consente di:

Quando i bambini utilizzano il computer, il tablet o lo smartphone, Kaspersky Safe Kids consente di:

In caso di lontananza dai bambini, Kaspersky Safe Kids consente di:

Kaspersky Safe Kids può essere installato nei dispositivi Windows, macOS, Android e iOS.

Per monitorare la sicurezza dei bambini, installare Kaspersky Safe Kids in ogni dispositivo utilizzato dai bambini.

Impostazioni di Kaspersky Safe Kids

È possibile modificare le impostazioni predefinite di Kaspersky Safe Kids e visualizzare i rapporti sull'attività dei bambini nella sezione Bambini di My Kaspersky. Per accedere a My Kaspersky, è necessario disporre di un account My Kaspersky.

È inoltre possibile installare Kaspersky Safe Kids nello smartphone, impostare l'app per l'utilizzo da parte del genitore e controllare le impostazioni, le notifiche e i rapporti nell'app.

Inizio pagina