In Kaspersky Safe Kids è possibile consentire o bloccare l'accesso del bambino alle categorie di siti Web selezionate o a siti Web specifici.
È possibile consentire o vietare l'accesso del bambino a siti Web specifici solo nella versione premium di Kaspersky Safe Kids.
Per proteggere il bambino da contenuti online indesiderati:
Verranno visualizzate le impostazioni di protezione del bambino.
Kaspersky Safe Kids genera statistiche sull'accesso ai siti Web presenti nel dispositivo del bambino e blocca i siti Web dannosi e di phishing. È possibile visualizzare statistiche sull'accesso ai siti Web in My Kaspersky.
In seguito all'applicazione di queste regole nei dispositivi Android del bambino, Kaspersky Safe Kids monitorerà l'accesso a Internet nel browser Web Google Chrome e nel browser standard.
Se il browser nel dispositivo mobile del bambino viene eseguito in incognito (il nome di questa modalità può variare a seconda del browser), Kaspersky Safe Kids non monitora l'accesso del bambino a Internet.
In seguito all'applicazione di queste regole nei dispositivi iOS del bambino, Kaspersky Safe Kids bloccherà il browser Safari. Il bambino deve utilizzare Kaspersky Safe Kids come browser per l'accesso a Internet.
Quando il bambino cerca informazioni nei siti Web Google, Bing, Yandex e Yahoo, i contenuti per adulti vengono esclusi dai risultati di ricerca.
Kaspersky Safe Kids blocca l'accesso ai siti Web appartenenti alle categorie proibite e visualizza avvisi prima dell'accesso ai siti Web che appartengono alle categorie corrispondenti.
Le statistiche sugli accessi ai siti Web di tutte le categorie nei dispositivi del bambino possono essere visualizzate in My Kaspersky.
Verrà visualizzato un elenco di esclusioni.
Verrà visualizzato un modulo per aggiungere un'esclusione.
Il sito Web specificato viene visualizzato nell'elenco delle esclusioni.
È inoltre possibile configurare la protezione del bambino da contenuti indesiderati in My Kaspersky.
Inizio pagina