Connessione del computer alla Console di gestione di Kaspersky Small Office Security

Per connettere un computer alla Console di gestione di Kaspersky Small Office Security:

  1. Installare Kaspersky Small Office Security nel computer per cui si desidera gestire la protezione.
  2. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  3. Fare clic sul pulsante Console di gestione.
  4. Nella finestra Console di gestione fare clic sul pulsante Connetti alla Console di gestione.
  5. Immettere la password dell'amministratore nella finestra Protezione tramite password. Questo passaggio è presente se è abilitata la protezione dell'accesso alla gestione delle applicazioni.
  6. Nella finestra Connettersi alla Console di gestione di Kaspersky Small Office Security eseguire una delle seguenti azioni:
    • Se è già stato registrato un account amministratore nella Console di gestione di Kaspersky Small Office Security, compilare i campi del modulo connessione ed eseguire la connessione alla Console di gestione di Kaspersky Small Office Security.
    • Se non è ancora stato registrato un account nella Console di gestione di Kaspersky Small Office Security, fare clic sul pulsante Esegui la registrazione e completare la procedura di registrazione nella finestra Creare un account amministratore visualizzata.

La Console di gestione di Kaspersky Small Office Security con la sezione Dispositivi viene aperta nella finestra del browser predefinito. Adesso è possibile gestire la protezione di questo computer in remoto tramite la Console di gestione di Kaspersky Small Office Security.

Inizio pagina