Attivazione dell'applicazione

La gestione remota delle licenze e della protezione dei dispositivi connessi diventa disponibile solo dopo la creazione dell'account del responsabile o dell'amministratore dell'organizzazione nella Console di gestione di Kaspersky Small Office Security. In seguito alla creazione dell'account, registrare la licenza per Kaspersky Small Office Security nella Console di gestione di Kaspersky Small Office Security e connettere il computer al sito Web.

Se si è scelto di non attivare l'applicazione durante l'installazione, è possibile eseguire tale operazione in seguito. Nell'area di notifica della barra delle applicazioni verranno visualizzati messaggi di Kaspersky Small Office Security come promemoria per l'attivazione.

Per attivare Kaspersky Small Office Security:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Accedere alla finestra di immissione del codice di attivazione utilizzando uno dei seguenti metodi:
    • Fare clic sul collegamento <stato licenza> situato nella parte inferiore della finestra principale dell'applicazione, aprire la finestra Gestione delle licenze e fare clic sul pulsante Immettere il codice di attivazione.
    • Fare clic sul collegamento Licenza mancante situato nella parte inferiore della finestra principale dell'applicazione, aprire la finestra Attivazione e fare clic sul pulsante Immettere il codice di attivazione.
    • Nella parte inferiore della finestra principale dell'applicazione fare clic sul collegamento Immetti il codice di attivazione.
  3. Nella finestra Attivazione eseguire le seguenti azioni:
    • Se si dispone di un codice di attivazione
    • Se non si dispone di un codice di attivazione

     

Inizio pagina