Come modificare le impostazioni di Gestione applicazioni

Per modificare le impostazioni di Gestione applicazioni:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Fare clic sul pulsante Settings 2019.png nella parte inferiore della finestra.

    Verrà visualizzata la finestra Impostazioni.

  3. Selezionare la sezione Protezione.
  4. Fare clic sul collegamento Gestione applicazioni per aprire la finestra Impostazioni di Gestione applicazioni.
  5. Attivare l'interruttore Gestione applicazioni per applicare le modifiche e abilitare il componente di protezione Gestione applicazioni.
  6. Nel gruppo di impostazioni Assistente all'installazione selezionare la casella di controllo Durante l'installazione delle applicazioni, deseleziona automaticamente le caselle di controllo per l'installazione di software aggiuntivo. Segnala eventuali tentativi di installare programmi aggiuntivi per bloccare l'installazione di software aggiuntivo durante l'installazione delle nuove applicazioni. Se le operazioni indesiderate non sono consentite durante l'installazione delle nuove applicazioni, Kaspersky Small Office Security invierà una notifica in merito.

    Se la casella Durante l'installazione delle applicazioni, deselezionare automaticamente le caselle di controllo per l'installazione di software aggiuntivo è stata deselezionata dopo l'avvio dell'installazione di una determinata applicazione, l'esecuzione dell'Assistente all'installazione continua per tutta la durata dell'installazione corrente. Le caselle accanto alle applicazioni di cui viene proposta l'installazione aggiuntiva sono deselezionate e le applicazioni aggiuntive non vengono installate. Questa funzionalità verrà disabilitata durante l'installazione successiva. Le applicazioni aggiuntive verranno installate insieme all'applicazione principale.

  7. Selezionare la casella di controllo Non visualizzare i passaggi dell'installazione che possono contenere annunci e offerte per l'installazione di programmi aggiuntivi per bloccare la visualizzazione dei passaggi di installazione con annunci durante l'installazione di nuovo software nel computer. Se vengono rimossi questi passaggi di installazione, Kaspersky Small Office Security invierà una notifica in merito.
Inizio pagina