Kaspersky Small Office Security per personal computer e file server protegge i personal computer con un sistema operativo Microsoft Windows e i file server con un sistema operativo Microsoft Windows Server contro le minacce per la sicurezza dei computer.
Per installare l'applicazione, è consigliabile utilizzare il pacchetto di installazione scaricato dal portale della Console di gestione di Kaspersky Small Office Security. In questo caso, l'applicazione verrà attivata e connessa automaticamente al portale della Console di gestione di Kaspersky Small Office Security al primo avvio.
Se si utilizza un pacchetto di installazione ricevuto in altro modo (ad esempio, scaricato dal sito Web di Kaspersky Lab), è necessario attivare manualmente l'applicazione con un codice di attivazione e connetterla al portale della Console di gestione di Kaspersky Small Office Security utilizzando un account amministratore di Kaspersky Small Office Security.
Per installare Kaspersky Small Office Security:
L'applicazione verrà installata nel personal computer insieme alle estensioni del browser che garantiscono l'utilizzo sicuro di Internet. Per il resto, l'installazione in un file server e in un personal computer viene eseguita allo stesso modo.
Al termine dell'installazione, l'applicazione viene attivata automaticamente e si connette al portale della Console di gestione di Kaspersky Small Office Security.
Se Microsoft Windows 10 RS 2 è installato nei personal computer dei dipendenti, è possibile impostare Kaspersky Small Office Security come applicazione anti-virus predefinita utilizzando i criteri di gruppo in Windows.
Per informazioni dettagliate sulle funzionalità dell'applicazione, sull'installazione, sull'attivazione, sulla connessione al portale della Console di gestione di Kaspersky Small Office Security e sul relativo utilizzo, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Small Office Security 5.
Inizio pagina