Kaspersky Internet Security for Android (di seguito denominato “Kaspersky Internet Security”) protegge gli smartphone e i tablet che eseguono il sistema operativo Android da virus e altre minacce per la sicurezza dei computer.
Per installare Kaspersky Internet Security in uno smartphone o un tablet Android:
In Google Play individuare l'app Kaspersky Internet Security.
Nella pagina che contiene una descrizione di Kaspersky Internet Security fare clic sul pulsante Installa.
Nella finestra che contiene l'elenco delle autorizzazioni fare clic sul pulsante Accetto.
Attendere il completamento dell'installazione e fare clic sul pulsante Apri.
Nella finestra iniziale di Kaspersky Internet Security selezionare una posizione e fare clic sul pulsante Avanti.
Leggere il testo del Contratto di licenza con l'utente finale e l'Informativa di Kaspersky Security Network. Se si accettano i termini e le condizioni, fare clic sul pulsante Accetta e continua. Se non si accettano i termini e le condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale e l'Informativa di Kaspersky Security Network, interrompere l'installazione ed evitare di utilizzare l'app.
Un'infrastruttura di servizi cloud che consente di accedere al database di Kaspersky Lab, con informazioni sempre aggiornate sulla reputazione di file, risorse Web e software. L'utilizzo dei dati di Kaspersky Security Network assicura una risposta più rapida da parte delle applicazioni Kaspersky Lab alle minacce, migliora l'efficacia di alcuni componenti di protezione e riduce la probabilità di falsi positivi.
Nella finestra di connessione al portale fare clic sul pulsante Ho già un account.
Nella finestra del modulo immettere l'indirizzo e-mail e la password dell'amministratore di Kaspersky Small Office Security nel portale della Console di gestione di Kaspersky Small Office Security e fare clic sul pulsante Accedi.
Kaspersky Internet Security si connetterà al portale della Console di gestione di Kaspersky Small Office Security.
Nella finestra di selezione del codice di attivazione fare clic sulla sezione che contiene le informazioni sulla licenza di Kaspersky Small Office Security.
Nella finestra finale della configurazione iniziale fare clic sul pulsante Avvia scansione.
Kaspersky Internet Security verrà avviato ed eseguirà la prima scansione del dispositivo.