È necessario un account My Kaspersky per accedere a My Kaspersky e utilizzare il portale e altre applicazioni di Kaspersky Lab.
Se non si dispone ancora di un account nel portale My Kaspersky, è possibile crearne uno nel portale o mediante qualsiasi applicazione compatibile con il portale. È inoltre possibile utilizzare le credenziali personali di altre risorse Kaspersky Lab per accedere al portale.
Durante la creazione di un account nel portale My Kaspersky, è necessario specificare un indirizzo e-mail attivo e generare una password. La password deve comprendere almeno 8 caratteri e contenere almeno una cifra, una lettera maiuscola e una lettera latina minuscola dell'alfabeto latino. Non sono consentiti spazi.
Se la password che è stata immessa è troppo semplice o comune, l'account non sarà creato.
Durante la creazione di un account, è possibile impostare una domanda speciale che verrà utilizzata per una maggiore protezione se la password viene ripristinata o dimenticata.
Al termine della creazione dell'account, all'indirizzo e-mail specificato verrà inviato un messaggio contenente un collegamento per l'attivazione dell'account.
Inizio pagina