Come rinnovare una licenza

È possibile rinnovare la licenza. A tale scopo, è possibile specificare un nuovo codice di attivazione senza attendere la scadenza della licenza corrente. Alla scadenza della licenza corrente, Kaspersky Total Security viene attivato automaticamente con il codice di attivazione aggiuntivo.

Per specificare un codice di attivazione aggiuntivo per il rinnovo automatico della licenza:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Nella parte inferiore della finestra principale fare clic sul collegamento Licenza: N giorni rimanenti per aprire la finestra Gestione delle licenze.
  3. Nella sezione Nuovo codice di attivazione della finestra visualizzata fare clic sul pulsante Immetti il codice di attivazione.
  4. Immettere il codice di attivazione nei campi corrispondenti, quindi fare clic sul pulsante Aggiungi.

    Kaspersky Total Security invierà i dati al server di attivazione di Kaspersky Lab per la verifica. Allo scadere della licenza, il server di attivazione verifica nuovamente i dati durante il primo tentativo di attivazione dell'applicazione con il nuovo codice di attivazione.

  5. Fare clic sul pulsante Fine.

Il nuovo codice di attivazione verrà visualizzato nella finestra Gestione delle licenze.

L'applicazione viene automaticamente attivata con il nuovo codice di attivazione alla scadenza della licenza. È anche possibile attivare l'applicazione manualmente con il nuovo codice di attivazione facendo clic sul pulsante Attiva. Il pulsante è disponibile se l'applicazione non è stata attivata automaticamente. Il pulsante non è disponibile prima della scadenza della licenza.

Se il nuovo codice di attivazione specificato è già stato utilizzato nel computer in uso o in un altro computer, la data di attivazione ai fini del rinnovo della licenza è la data in cui l'applicazione è stata attivata per la prima volta con il codice di attivazione.

Inizio pagina