Informazioni sull'abbonamento

Un abbonamento per Kaspersky Total Security implica l'utilizzo dell'applicazione all'interno delle impostazioni selezionate (la data di scadenza e il numero di dispositivi protetti). È possibile ottenere un abbonamento per Kaspersky Total Security da un fornitore di servizi, ad esempio il provider della connessione a Internet. È possibile sospendere o riprendere l'abbonamento, rinnovarlo automaticamente oppure annullarlo. È possibile gestire l'abbonamento dalla pagina dell'account personale nel sito Web del fornitore del servizio.

I produttori possono offrire due tipi di abbonamento per Kaspersky Total Security: l'abbonamento per l'aggiornamento e l'abbonamento per l'aggiornamento e la protezione.

L'abbonamento può essere limitato (ad esempio per un anno) o illimitato (senza data di scadenza). Per continuare a utilizzare Kaspersky Total Security dopo la scadenza dell'abbonamento limitato, è necessario rinnovarlo. L'abbonamento illimitato viene rinnovato automaticamente a condizione che il pagamento al fornitore del servizio sia stato eseguito in modo regolare.

Alla scadenza di un abbonamento limitato, viene concesso un periodo di pre-sospensione per rinnovare l'abbonamento. Durante questo periodo le funzionalità dell'applicazione restano invariate.

Se l'abbonamento non viene rinnovato prima della scadenza del periodo di pre-sospensione, Kaspersky Total Security interrompe l'aggiornamento dei database dell'applicazione (nel caso degli abbonamenti per l'aggiornamento), l'interazione con Kaspersky Security Network, la protezione del computer e l'esecuzione delle attività di scansione (nel caso degli abbonamenti per l'aggiornamento e la protezione).

Per utilizzare Kaspersky Total Security con abbonamento, applicare il codice di attivazione ricevuto dal fornitore del servizio. In alcuni casi è possibile scaricare e applicare automaticamente un codice di attivazione. Quando si utilizza l'applicazione su abbonamento, non è possibile applicare un altro codice di attivazione per rinnovare la licenza. È possibile applicare un altro codice di attivazione solo al termine del periodo di validità dell'abbonamento.

Se al momento della registrazione dell'abbonamento Kaspersky Total Security è già in uso con la licenza corrente, in seguito alla registrazione verrà utilizzato con abbonamento. Il codice di attivazione utilizzato per attivare l'applicazione può essere utilizzato in un altro computer.

Per annullare l'abbonamento, contattare il fornitore del servizio da cui è stato acquistato Kaspersky Total Security.

A seconda del fornitore dell'abbonamento, il set di opzioni di gestione dell'abbonamento può variare. Potrebbe inoltre non essere disponibile un periodo di pre-sospensione durante il quale è possibile rinnovare l'abbonamento.

Inizio pagina