Come eseguire l'upgrade dell'applicazione

L'applicazione viene aggiornata automaticamente. Se si dispone di una licenza corrente per Kaspersky PURE o di una versione precedente di Kaspersky Total Security, non sarà necessario attivare l'applicazione: le informazioni sulla licenza per la versione precedente di Kaspersky Total Security verranno recuperate automaticamente dall'Installazione guidata e saranno applicate nel corso dell'installazione di Kaspersky Total Security.

L'applicazione viene aggiornata automaticamente se si installa una nuova versione dell'applicazione rispetto a quella precedente.

Durante il download dell'aggiornamento, l'applicazione confronta le versioni precedenti e nuove del Contratto di licenza con l'utente finale, l'Informativa di Kaspersky Security Network e l'informativa relativa all'elaborazione dei dati per finalità di marketing. In presenza di contratti o informative diversi, l'applicazione propone di leggere e accettare nuovamente i documenti.

L'upgrade dell'applicazione può essere eseguito se nel computer sono installate le seguenti versioni di Kaspersky Total Security:

Limitazioni per gli upgrade da una versione precedente dell'applicazione

Gli upgrade dalle versioni precedenti dell'applicazione non sono supportati.

L'upgrade da Kaspersky Total Security prevede le seguenti limitazioni:

Quando Kaspersky PURE o Kaspersky Total Security 2015 viene aggiornato a una nuova versione, la licenza precedente non è sempre applicabile. Questo è dovuto a specifiche relative alle licenze in queste versioni dell'applicazione. Inoltre, quando Kaspersky PURE o Kaspersky Total Security 2015 si aggiorna a una nuova versione, la nuova versione di Kaspersky Total Security utilizzerà le impostazioni predefinite dell'applicazione.

Se precedentemente era stato creato un contenitore in Kaspersky PURE, al primo accesso al contenitore Kaspersky Total Security lo converte in un contenitore di dati criptati. I file nel contenitore di dati criptati diventano disponibili quando la conversione è completa.

Inizio pagina