Impostazioni di Scansione unità rimovibili

Impostazioni

Descrizione

Azione da eseguire quando viene connessa un'unità rimovibile

  • Scansione rapida. Se si seleziona questa opzione, dopo la connessione di un dispositivo esterno Kaspersky Total Security esaminerà solo i file con i formati più vulnerabili alle infezioni che si trovano nella cartella radice. Inoltre, la Scansione rapida non include la decompressione e la scansione degli archivi.
  • Scansione dettagliata. Se questa casella di controllo è selezionata, dopo aver collegato un dispositivo esterno, Kaspersky Total Security eseguirà la scansione di tutti i file che si trovano in ogni cartella del dispositivo esterno. Inoltre, decomprime ed esamina gli archivi, ad eccezione di quelli protetti da password.

Dimensione massima unità rimovibile

Se questa casella di controllo è selezionata, Kaspersky Total Security esaminerà tutti i dispositivi esterni che non superano la dimensione massima specificata.

Se la casella è deselezionata, Kaspersky Total Security esamina i dispositivi esterni di qualsiasi dimensione.

Mostra stato di avanzamento scansione

Se questa casella di controllo è selezionata, Kaspersky Total Security mostra lo stato di avanzamento delle scansioni dei dispositivi esterni in una finestra separata e nella finestra delle scansioni in esecuzione.

Impedisci l'arresto dell'attività di scansione

Se questa casella di controllo è selezionata, il pulsante Interrompi non è disponibile per le scansioni dei dispositivi esterni nella finestra delle scansioni in esecuzione.

Inizio pagina