Passaggio da Kaspersky Anti-Virus a Kaspersky Internet Security o Kaspersky Total Security

Kaspersky Anti-Virus consente di passare a Kaspersky Internet Security senza download aggiuntivi o l'installazione di software.

Kaspersky Internet Security è un'applicazione progettata per garantire la protezione completa del computer. Rispetto a Kaspersky Anti-Virus, Kaspersky Internet Security fornisce una serie di opzioni avanzate aggiuntive nell'ambito dei seguenti componenti e funzionalità:

È possibile passare temporaneamente alla versione di prova di Kaspersky Internet Security per provare le funzionalità dell'applicazione o acquistare una licenza e iniziare a usare Kaspersky Internet Security.

In determinate aree geografiche Kaspersky Anti-Virus consente di passare a Kaspersky Total Security.

Kaspersky Total Security offre le stesse funzionalità di Kaspersky Internet Security e una serie di funzionalità aggiuntive.

Kaspersky Total Security include le seguenti funzionalità aggiuntive:

Il passaggio a Kaspersky Total Security viene eseguito nello stesso modo in cui avviene il passaggio a Kaspersky Internet Security.

Se utilizzato in determinate aree geografiche o con abbonamento, il passaggio temporaneo alla versione di prova di Kaspersky Internet Security e Kaspersky Total Security non è disponibile.

In questa sezione

Utilizzo temporaneo di Kaspersky Internet Security

Passaggio all'utilizzo definitivo di Kaspersky Internet Security

Inizio pagina