È possibile utilizzare Kaspersky Managed Detection and Response nell'interfaccia Web denominata Web Console MDR.
La finestra Web Console MDR contiene i seguenti elementi:
Menu principale nel riquadro sinistro della finestra
Area di lavoro nel riquadro destro della finestra
Menu principale
Il menu principale contiene le seguenti sezioni:
Monitoraggio. Contiene i widget che forniscono informazioni di riepilogo sugli incidenti, le risorse e le reazioni attivi.
Incidenti.Contiene informazioni dettagliate sugli incidenti e gli strumenti per gestirli.
Risorse.Contiene informazioni dettagliate sulle risorse e gli strumenti per gestirle.
Impostazioni. Contiene le schede per gestire gli account utente, le notifiche, le impostazioni degli incidenti, i rapporti di riepilogo, l'API, i tenant e le impostazioni generali.
Informazioni. Contiene le informazioni sulla soluzione, nonché i collegamenti al Contratto di MDR, all'Accordo di elaborazione dei dati, a questa guida online e al sito Web dell'Assistenza tecnica.
Nella parte inferiore del riquadro sinistro è presente il controllo Impostazioni account che consente di accedere alla guida introduttiva (Getting Started), modificare la lingua dell'interfaccia, accedere alla pagina del profilo utente e disconnettersi da Web Console MDR.
Area di lavoro
L'area di lavoro mostra le informazioni che si sceglie di visualizzare in Web Console MDR. L'area di lavoro contiene inoltre elementi di controllo che è possibile utilizzare per configurare la modalità di visualizzazione delle informazioni.