Attivazione della soluzione MDR nelle applicazioni Kaspersky. Licenza del componente aggiuntivo Kaspersky Managed Detection and Response for Industrial CyberSecurity
La tabella seguente descrive i metodi di attivazione della soluzione MDR nelle applicazioni Kaspersky per la licenza del componente aggiuntivo Kaspersky Managed Detection and Response for Industrial CyberSecurity.
Kaspersky Industrial CyberSecurity for Nodes Windows
Versione applicazione
Metodo di attivazione
Requisito del file di configurazione di KPSN
4.5
Applicare un codice di attivazione o un file chiave per attivare la soluzione MDR.
Se non si utilizzano e non si sono mai creati tenant MDR, non è necessario utilizzare un file di configurazione di MDR (BLOB).
Se si utilizzano tenant MDR, è necessario installare un file di configurazione di MDR (BLOB), anche se è scaduto. L'applicazione supporta l'utilizzo di MDR con e senza file di configurazione di KPSN.
Utilizzare il plug-in MDR versione 3.0.0 o successiva per applicare più codici di attivazione per Licenza Kaspersky Industrial CyberSecurity for Nodes . È possibile utilizzare MDR Web Console se si dispone di un solo codice di attivazione per la licenza Kaspersky Industrial CyberSecurity for Nodes .
L'applicazione di nuovi codici di attivazione per Kaspersky Industrial CyberSecurity for Nodes non è disponibile nell'area Regno dell'Arabia Saudita se si dispone delle seguenti licenze:
Kaspersky Managed Detection and Response Basic Add-on
Kaspersky Managed Detection and Response Advanced Add-on
Kaspersky Managed Detection and Response Prime Add-on
L'applicazione supporta l'utilizzo di MDR con e senza file di configurazione di KPSN.