Eliminazione di tenant in Web Console MDR

Quando si elimina un tenant che contiene alcune risorse, tutte le relative risorse vengono disconnesse dalla soluzione MDR. Gli incidenti assegnati a un tenant eliminato non sono più disponibili. Questa azione è irreversibile. Prima di eliminare un tenant, spostare tutte le relative risorse nel tenant principale o in un nuovo tenant.

La possibilità di aggiungere, modificare ed eliminare tenant è disponibile solo per l'utente a cui è assegnato il ruolo Amministratore MDR.

Per eliminare un tenant:

  1. In Web Console MDR passare alla voce di menu Settings.
  2. Fare clic sulla scheda Tenants.

    Verrà visualizzato l'elenco Tenants.

  3. Nell'elenco dei tenant, passare il cursore del mouse sul tenant che si desidera eliminare e fare clic sul pulsante Delete tenant con l'icona del cestino a destra.

    Viene visualizzata la finestra Confirm tenant deletion.

  4. Fare clic sul pulsante Delete per eliminare il tenant.

I tenant creati nella console MDR non sono disponibili nella sezione MDR di Kaspersky Security Center. Utilizzare Web Console MDR per lavorare con questi tenant.

Inizio pagina